Le amicizie pericolose di Fedez criticate da Chiara Ferragni: a Parigi e sullo yacht con i bodyguard arrestati

I sorrisi su uno yacht a Porto Cervo ad agosto. Poi le pose in un hotel parigino nel weekend appena trascorso. Anche se in apparenza dopo il pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino i rapporti si erano raffreddati, Fedez non sembra aver mai smesso di frequentare i suoi amici della Curva Sud, il bodyguard Christian Rosiello e Islam Hagag, detto «Alex Cologno», 35 anni, origini egizia… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Musica e tifo. Violenza e moda. Stadio e passerelle. Tra gli ultras arrestati lunedì mattina nel maxi blitz della polizia che ha azzerato le due curve di Inter e Milan ci sono anche due nomi che in qualche modo si collegano al mondo dei vip e a un vecchio pestaggio andato in scena sotto i grattacieli di Citylife. (MilanoToday.it)

A quanto si apprende l'auto a bordo della quale viaggiavano sarebbe volata giù da un cavalcavia. . (Tuttosport)

– Una fotografia mai così nitida di ciò che accade ed è accaduto per anni sugli spalti del Meazza. Una ricostruzione sconvolgente della galassia ultrà all'ombra della Madonnina e dell'influenza pressoché totalizzante sulla vita dello stadio. (IL GIORNO)

“La ‘ndrangheta in curva e un patto d’affari tra le tifoserie”: arrestati 19 capi ultras di Inter e Milan. “Passione per il calcio piegata al guadagno”

Decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Adnkronos)

Due curve, quelle di Inter e Milan, due direttivi e però una sola associazione per delinquere giocata dal punto di vista giuridico su due canali. (Il Fatto Quotidiano)