Cronaca meteo diretta - Maltempo Genova. Recco, perlustrazione della protezione civile lungo le strade - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo Genova. Recco, perlustrazione della protezione civile lungo le strade - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Maltempo Genova. Recco, perlustrazione della protezione civile lungo le strade - Video ore 17:06 Redazione 3BMeteo CRONACA, Jeep Protezione Civile in perlustrazione lungo le strade di Recco. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Recco Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Su altri giornali

L'assessore alla Protezione civile di Regione Liguria Giacomo Giampedrone in conferenza stampa fa il punto della situazione e dei danni causati dal maltempo che si è abbattuto sul centro-levante della Liguria. (Primocanale)

La piena del torrente Recco nell'omonimo Comune del levante di Genova ha costretto il personale scolastico a trasferire i bambini della scuola materna di San Rocco in un'altra struttura scolastica più sicura in via Massone. (Fanpage.it)

Ancora maltempo oggi sull'Italia. Forti temporali, grandinate e forti raffiche di vento in queste ore continuano ad abbattersi in particolare sulla Liguria, dove l'allerta è arancione salvo per la zona di Imperia, dove resta gialla. (Adnkronos)

Alluvione a Sori, esonda il torrente: cascate d’acqua dal ponte sull’Aurelia

Intorno alle 13,30 sulla zona di Genova si è scatenato un vero e proprio nubifragio, accompagnato tra l'altro da molte fulminazioni Si è trattato di una cella temporalesca giunta dal mare verso la costa e propagatasi verso l'entroterra fino a valicare i confini con Emilia, Lombardia e Piemonte (3bmeteo)

Le forti piogge che si sono abbattute sulla Liguria hanno provocato una frana a Varazze, nel Savonese: in via Argonauti, poco lontana dal cavalcavia dell'autostrada, un terrapieno ha ceduto riversando massi e detriti a ridosso delle abitazioni, provocando danni a pareti e finestre. (Corriere TV)

Nel pomeriggio un forte temporale ha colpito l’area del genovese, soprattutto la zona di levante. Situazione critica a Sori, piccolo comune di quasi 4.000 abitanti a circa 15 km da Genova, che si affaccia proprio nella Riviera di Levante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)