Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, celle temporalesche in formazione sul mare - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, celle temporalesche in formazione sul mare - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Maltempo Liguria, celle temporalesche in formazione sul mare - Video ore 13:29 Redazione 3BMeteo CRONACA, celle temporalesche in formazione sul mare davanti la costa ligure. La situazione alle 11.15 immortalata dal drone in volo davanti Recco. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Recco A disposizione anche numerose webcam distribuite sul nostro territorio nazionale. In questa sezione potrai anche cercare eventuali webcam nella tua località! > > Webcam. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i settori di centro e levante oggi l'allerta per i temporali è diventata arancione per l’arrivo di forti precipitazioni, preoccupa il suolo su un terreno ormai saturo dopo che in un mese sono caduti 650 litri d'acqua per metro quadrato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maltempo, allerta arancione in Liguria: scuole chiuse in molti comuni (Il Mattino di Padova)

Levante. Il forte temporale, organizzato e stazionario, che dall’ora di pranzo si sta concentrando sul centro della Liguria in questa giornata di allerta arancione ha causato problemi soprattutto sul Golfo Paradiso. (Genova24.it)

Maltempo, notte tranquilla ma oggi è allerta arancione su tutto il territorio

Segnalate divere frane. Tre famiglie sono state evacuate a scopo precauzionale dalle loro abitazioni per il cedimento di un muro a secco nella zona della via Aurelia, a Finale Ligure, in provincia di Savona (Leggi qui). (Primocanale)

Genova. Arpal ha prolungato ed esteso l'allerta arancione per temporali e piogge diffuse su tutta la Liguria. Rimarrà in vigore fino alle 8.00 di domani, venerdì 18 ottobre, con una proroga ulteriore per i bacini grandi del Levante (Entella, Vara e Magra) fino alle 14.00. (Genova24.it)

I vigili del fuoco sono già in azione per gestire alcune segnalazioni di alberi pericolanti e prosciugamenti di allagamenti (come a Loano in corso XXV Aprile). La notte è passata tranquilla, con interventi coordinati dai pompieri specialmente per completare quelli legati al caos della giornata di ieri, soprattutto nell’ottica di messa in sicurezza del territorio. (La Stampa)