Probabile peggioramento del tempo: l'Arpal mette in allerta arancione anche la nostra provincia

Probabile peggioramento del tempo: l'Arpal mette in allerta arancione anche la nostra provincia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SanremoNews.it INTERNO

Potrebbe ulteriormente peggiorare la situazione meteo sulla nostra provincia nelle prossime ore. Proprio per questo Arpal ha portato a livello arancione anche la nostra provincia, fino alle 8 di domani sui piccoli e medi bacini, sia per temporali che per problemi idrogeologici. Rimangono in giallo solo i grandi bacino. Dopo le 8 di domani, l’allerta tornerà gialla fino alle 14. Non cambia la complessità dello scenario meteo sulla nostra regione, che ancora per due giorni sarà al centro di fenomeni potenzialmente molto intensi ma impossibili da dettagliare con la precisione che tutti vorremmo. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri media

01:55 Maltempo, il porto di Varazze tra fango e detriti: le riprese dal drone (La Stampa)

Forte ondata di maltempo sull'Italia. E' già in atto un severo peggioramento del tempo con piogge battenti e pure nubifragi tra Liguria e Piemonte. Una perturbazione di origine Atlantica ha raggiunto le regioni del Nord Ovest dell'Italia con piogge abbondanti anche sotto forma di nubifragio. (iLMeteo.it)

Ancora maltempo protagonista in Liguria. Molti comuni della Liguria hanno deciso di tenere le scuole del territorio chiuse nella giornata di venerdì 18 ottobre. (Primocanale)

Maltempo in Liguria, il porto di Varazze pieno di fango e detriti: le immagini dal drone

Fango e detriti si sono accumulati nel porto di Varazze, in provincia di Savona, a causa della forte ondata di maltempo che le scorse ore si è abbattuta sulla Liguria. (Corriere TV)

A Sori il torrente è uscito dagli argini all'altezza del municipio e a Recco a San Rocco. Recco (LevanteNews.it)

Il maltempo ha fatto esondare diversi torrenti e ha provocato molti allagamenti in tutta la provincia di Savona. A causa della forte ondata di maltempo che ha colpito nelle scorse ore, ancora una volta, la Liguria, il porto di Varazze - nel savonese - è ora pieno di fango e detriti, che si sono accumulati per via della pioggia come mostrano le immagini dal drone. (La Repubblica)