Luca vince 100mila euro ad "Affari Tuoi" scegliendo il numero 11, nel ricordo della sorella scomparsa

Luca vince 100mila euro ad Affari Tuoi scegliendo il numero 11, nel ricordo della sorella scomparsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca vince 100mila euro ad "Affari Tuoi" scegliendo il numero 11, nel ricordo della sorella scomparsa Luca (il cognome non viene mai svelato), ribattezzato da Stefano De Martino "Il Gladiatore", bolzanino di San Giacomo, ha vinto con l'11 e mamma Wilma, che lo accompagnava, ha spiegato il perché della scelta di quel numero: "Aveva una sorella, mia figlia Laura, che non c'è più, aveva la leucemia e l'11 novembre Luca le ha donato il midollo per cercare di salvarla" BOLZANO. (il Dolomiti)

Su altre testate

Luca, concorrente del Trentino-Alto Adige insieme a mamma Wilma hanno raccontato una storia strappa lacrime. I due hanno ricordato Laura, sorella di Luca, morta di leucemia. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino si è commosso ascoltando la loro storia. I due hanno commemorato Laura, la sorella di Luca, scomparsa a causa della leucemia. (ilmattino.it)

La puntata del 3 ottobre 2024, di Affari Tuoi, la ventinovesima di questa edizione, ha visto protagonista Luca, rappresentante del Trentino-Alto Adige, accompagnato dalla madre. Una partita mozzafiato che di fatto Luca ha giocato con grandissimo coraggio. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, Stefano si commuove per Luca che vince grazie ai numeri della sorella morta di leucemia

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

BOLZANO. E’ stata una puntata fortunata e commovente quella andata in scena giovedì ad Affari Tuoi, il preserale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, che ha avuto per protagonista Luca (i cognomi non vengono mai svelati) da San Giacomo di Bolzano, il “Gladiatore”, per la somiglianza a Russel Crowe. (Alto Adige)

Sempre felice per le loro vittorie, non nasconde il dispiacere quando invece i pacchi scelti fanno sfumare la possibilità di vincere somme importanti. Nella puntata andata in onda ieri sera, 3 ottobre, Stefano proprio non è riuscito a trattenere la commozione ascoltando la storia di Luca. (Today.it)