Lautaro Martinez, che gestione aspettarsi a partire da Verona-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez fa gli straordinari in Argentina ma ad attenderlo in Italia c’è Verona-Inter. Proviamo a capire come Simone Inzaghi sceglierà di gestire l’argentino dopo la sosta per le Nazionali. LA GESTIONE – Sabato pomeriggio, in un inconsueto appuntamento delle ore 15.00, i nerazzurri torneranno in campo dopo la sosta per le Nazionali. Per la squadra di Simone Inzaghi il rientro in Serie A si aprirà con Verona-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata di campionato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 17 novembre sarà una giornata ricca di emozioni e sorprese per tutti i 12 segni zodiacali. Le stelle ci regalano consigli preziosi per affrontare al meglio questa giornata. (Oroscopo Più)
La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
La Luna sabato 16 e domenica 17 novembre è nel segno dei Gemelli. Il Sole è nel segno dello Scorpione, Mercurio è in Sagittario; Marte in Leone; Venere e Plutone si trovano in Capricorno. (leggo.it)
Verona-Inter sarà la sfida valida per la tredicesima giornata della Serie A 2024-2025. Per il match, Simone Inzaghi potrebbe pensare a una soluzione, non più inusuale, a centrocampo. (Inter-News)