Chi sarà smascherato nella nuova puntata de “La Talpa”?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, lunedì 18 novembre, Canale 5 accoglie in prima serata un nuovo emozionante appuntamento con “La Talpa – Who is the Mole”, il format crossmediale condotto da Diletta Leotta. Il programma, che combina modalità di racconto differenti per tv lineare e streaming on demand su Mediaset Infinity, si prepara a offrire una serata ricca di tensione e colpi di scena. Su Mediaset Infinity, i fan possono già immergersi nelle anticipazioni della terza puntata grazie a “La Talpa Detection”, una serie di contenuti esclusivi che esplorano i dettagli dell’investigazione. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altri giornali
Sono ore calde per Romelu Lukaku. Il calciatore del Napoli lascia in anticipo il ritiro della Nazionale Belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani si preannuncia una giornata vivace per voi, cari Ariete! La Luna in posizione favorevole porta energia e voglia di fare. L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 17 novembre sarà una giornata ricca di emozioni e sorprese per tutti i 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)
Nelle scorse ore si era diffusa la notizia che Romelu Lukaku avesse lasciato in anticipo il ritiro della nazionale belga per tornare a Castel Volturno. Ma la verità, come spesso accade, è meno romantica di quanto si sperasse: Lukaku è rientrato in Italia non per un patto con il ct Domenico Tedesco, bensì per un problema fisico. (Minuti Di Recupero)
COMO STREFEZZA – Gabriel Strefezza, ala del Como, che a gennaio 2024 lo aveva ingaggiato dal Lecce, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport di questo inizio di campionato dei lariani, tornati in Serie A dopo vent’anni. (Europa Calcio)
Nonostante le ottime prestazioni di Marcus Thuram, autore di 8 gol in 15 presenze tra Serie A e Champions League, e il solido contributo di Lautaro Martinez, l’attacco dell’Inter mostra una certa carenza di alternative di livello. (Minuti Di Recupero)
Lautaro Martinez fa gli straordinari in Argentina ma ad attenderlo in Italia c’è Verona-Inter. Proviamo a capire come Simone Inzaghi sceglierà di gestire l’argentino dopo la sosta per le Nazionali. (Inter-News)