@ML – Milan, riserva di Morata: l’obiettivo è stato scelto

Il club rossonero sta chiudendo l’affare Morata, ma non si accontenta: nel mirino c’è un altro centravanti. Il prossimo numero 9 del Milan sarà Alvaro Morata, che forse già mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. L’operazione è ormai alle battute finali e, salvo colpi di scena inattesi, andrà a buon fine. Il club rossonero pagherà all’Atletico Madrid i 13 milioni di euro della clausola di risoluzione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alvaro Morata già nella giornata di mercoledì potrebbe diventare il nuovo attaccante, il nuovo centravanti, il nuovo numero 9 del Milan. (Calciomercato.com)

Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. Uno sforzo importante per un giocatore importante scelto e convinto da Zlatan Ibrahimovic in prima persona. (Calciomercato.com)

Calciomercato del Milan che finalmente entra nel vivo, dopo settimane di silenzi: il giocatore ha già comunicato l’addio Presto la formazione rossonera avrà il suo nuovo bomber. (CalcioMercato.it)

Marca - Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Calciomercato.com)

Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)