Chiara Ferragni e i problemi con la suocera: il gesto importante di Giovanni Tronchetti Provera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uscite domenicali da fidanzatini, scappatelle in montagna per mettere alla prova le loro abilità da sciatori e soprattutto l'incontro tra i figli. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono, ogni settimana che passa, sempre più affiatati. Non si mostrano insieme, però è come se fossero sempre a favore di fotocamera. Mai come in questi mesi Ferragni è finita sulle pagine dei magazine di gossip e anche questa settimana il settimanale Oggi le ha dedicato un bel servizio. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
«Sono felice», ha scritto Chiara Ferragni dopo avere assistito alla recita di Natale del suo bambino più grande Leone che si è tenuta nella prestigiosa scuola St. Louis di Milano. (leggo.it)
Prosegue serena la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. E ora che il Natale si avvicina, vederli insieme nelle ultime foto postate dall'account Instagram del settimanale Chi avvalora le voci che da settimane ormai i due siano sempre più vicini e intenzionati a rendere sempre più saldo il loro legame. (Today.it)
Il motivo? A vedere i bambini si sono ritrovati, senza parlarsi, Fedez e Chiara Ferragni, ma anche il nuovo compagno dell’imprenditrice digitale, Giovanni Tronchetti Provera e la sua ex moglie Nicole Moellhausen. (Il Fatto Quotidiano)
C'erano tutti. Dove? All'istituto "privatissimo" St. (ilmessaggero.it)
Quando una coppia si separa le recite scolastiche dei figli rischiano di trasformarsi in un evento difficile da gestire, tra tensioni da superare per il bene dei bambini e incontri spiacevoli da evitare. (La Gazzetta dello Sport)
Louis, dove studiano i figli degli ormai ex Ferragnez e di Tronchetti Provera e Moellhausen. Un quartetto inaspettato, possiamo dirlo? Di certo nessuno di noi un anno fa avrebbe immaginato l'epilogo della favola triste dei Ferragnez, dopo lo scandalo del Pandoro Gate. (DiLei)