Sci alpino, per lo slalom di Levi c'è anche Lucrezia Lorenzi: "In pista non sarò più da sola, porterò Matilde sempre nel mio cuore"

Sci alpino, per lo slalom di Levi c'è anche Lucrezia Lorenzi: In pista non sarò più da sola, porterò Matilde sempre nel mio cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sci alpino, per lo slalom di Levi c'è anche Lucrezia Lorenzi: "In pista non sarò più da sola, porterò Matilde sempre nel mio cuore" Proprio oggi, 15 novembre, Matilde avrebbe compiuto 20 anni. Il commosso ricordo della sorella Lucrezia, domani in pista: "Non è un momento facile ma ci sto mettendo tutta me stessa". Slalom femminile di Levi, le impressioni alla vigilia delle protagoniste azzurre. La trentina Peterlini: "Superconvinta di dare il massimo" LEVI. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Gli azzurri arrivano in Finlandia dopo un lungo lavoro curato nei dettagli. La Coppa del mondo di sci riparte da Levi con lo slalom donne di sabato 16 novembre e con gli uomini in gara domenica 17 novembre tra le porte strette. (La Stampa)

Peterlini (pett. Occhio al rientro di Holdener e ad una Swenn Larsson in gran forma, oltre a Duerr. (NEVEITALIA.IT)

Tornato sulla neve solo tre giorni fa dopo oltre due settimane di stop per il danno intervertebrale che gli è costato l'opening di gigante, il leader della Svizzera di Joris sarà regolarmente al via dello slalom di domenica a Levi (NEVEITALIA.IT)

Cdm donne: Lucrezia Lorenzi in slalom Levi, Matilde nel cuore

Saranno sette le azzurre in gara sulla pista Black, ovvero Martina Peterlini col 20, Marta Rossetti col 29, Beatrice Sola col 38, Lara Della Mea col 40, Vera Tschurtschenthaler col 45, Lucrezia Lorenzi col 48 e Giorgia Collomb col 64. (OA Sport)

Sabato e domenica con protagonisti i pali stretti dunque, con Mikaela Shiffrin favorita d’obbligo stante l’assenza di Petra Vlhova, che deve ancora recuperare a pieno dall’infortunio dell’anno scorso a Jasna. (Quotidiano Sportivo)

Tra le azzurre in gara ci sarà anche Lucrezia Lorenzi, sorella maggiore di Matilde, la giovane promessa dello sci azzurro morta dopo una caduta in allenamento. La coppa del mondo di sci riparte domani a Levi, in Finlandia, oltre il circolo polare artico, con lo slalom speciale donne, il primo evento dopo la tragica morte di Matilde Lorenzi per una caduta durante un allenamento in Val Senales. (La Tribuna di Treviso)