Sci alpino, Coppa del mondo a Levi: gli orari delle gare e dove vederle in diretta (Raiplay, Eurosport, DAZN)

Sci alpino, Coppa del mondo a Levi: gli orari delle gare e dove vederle in diretta (Raiplay, Eurosport, DAZN)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La Coppa del mondo di sci alpino 2024/2025 entra nel vivo in questo weekend con due slalom, a Levi, in Finlandia. Sabato 16 novembre saranno le donne ad inaugurare la stagione tra i pali stretti. La grande favorita è 'Her Majesty' Mikaela Shiffrin che punta a incassare i primi punti pesanti in classifica. Mancherà, invece, la slovacca Petra Vlhova che sta recuperando dopo il grave infortunio della passata stagione e tornerà a gareggiare a Killington (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Martedì sera presso il Palatenda di Sferracavallo i gialloverdi del Pioppo Futsal sono scesi in campo in occasione del Primo Turno di Coppa Sicilia affrontando i padroni di casa dell’Oratorio Santi Cosma e Damiano. (Monrealelive.it)

La coppa del mondo di sci riparte domani a Levi, in Finlandia, oltre il circolo polare artico, con lo slalom speciale donne, il primo evento dopo la tragica morte di Matilde Lorenzi per una caduta durante un allenamento in Val Senales. (La Tribuna di Treviso)

Saranno sette le azzurre in gara sulla pista Black, ovvero Martina Peterlini col 20, Marta Rossetti col 29, Beatrice Sola col 38, Lara Della Mea col 40, Vera Tschurtschenthaler col 45, Lucrezia Lorenzi col 48 e Giorgia Collomb col 64. (OA Sport)

Shiffrin centro di gravità dello slalom di Levi: pettorale n° 1 per Ljutic, sette azzurre in gara

Reduce dal forfait forzato a Sölden tre settimane fa a causa di uno strappo nella copertura del disco intervertebrale tra le vertebre L5 e S1, il neocastellano ha dichiarato attraverso un post su X pubblicato da Swiss-Ski di essere pronto a tornare sugli sci. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Lo slalom di Levi, in Finlandia, seconda prova di Coppa del Mondo di sci alpino, segna l’esordio stagionale di Marta Rossetti, sciatrice di Puegnago sul Garda. Rossetti, come si sente a poche ore dall’esordio stagionale? «Abbastanza bene. (brescia.corriere.it)

Occhio al rientro di Holdener e ad una Swenn Larsson in gran forma, oltre a Duerr. 20) guida la pattuglia italiana. (NEVEITALIA.IT)