Granocchia (Confesercenti): 'Congratulazioni alla sindaca Ferdinandi, ma ora ripensare le politiche sul commercio'

'Abbiamo tenuto, come associazione, un atteggiamento super partes durante l'intera campagna elettorale, così come richiesto dall'essere un'associazione plurale, ma ora, a urne chiuse, non ci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Dopo essere stata ufficialmente proclamata ha cominciato a lavorare nel suo ufficio a palazzo dei Priori, dove ad attenderla c'erano dirigenti, funzionari e lavoratori del Comune. – Primo giorno ufficialmente da sindaca di Perugia per Vittoria Ferdinandi, prima donna a ricoprire questo ruolo nel capoluogo umbro. (LA NAZIONE)

“Sono molto orgoglioso di rivestire nuovamente la carica di primo cittadino nel paese che ho nel cuore. Siamo al terzo mandato, ma anche in questa occasione l’emozione della ‘prima volta’ non si scorda mai. (Frosinone News)

Davanti al Palazzo dei Priori di Perugia è festa grande, sventolio di bandiere, le più varie, e cori: «Portaci al mare, Vittoria portaci al mare». Ed è un boato da stadio. «Mi hanno tirato addosso una quantità di odio che avrebbe ucciso un bisonte. (Corriere Roma)

Ferdinandi 'sbarca' in Comune: "Non siamo la Giunta del 'no'". E bacchetta il progetto del Curi

Così Emanuele Prisco, sottosegretario agli Interni e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, commenta al Messaggero l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia per il centrosinistra, dopo il ballottaggio contro Margherita Scoccia, espressione del centrodestra. (ilmessaggero.it)

Così il Pd, in una nota firmata da Sarah Bistocchi, Antonello Chianella e Mario Tosti commenta l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia. «È stata una giornata memorabile per Perugia e per il nostro partito, una giornata che qualche mese fa sembrava un sogno irrealizzabile e che invece si è materializzato, restituendo la città al centrosinistra». (ilmessaggero.it)

C’è tanta voglia di cominciare, di dare corpo a tutto quello che è stato promesso in campagna elettorale. Già, perché in questi giorni iniziano i lavori per il Metrobus, il Mercato coperto e il Turreno. (LA NAZIONE)