Conrad Harder: il nuovo astro nascente dello Sporting CP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conrad Harder, nato il 7 aprile 2005 a Holte, Danimarca, è un promettente attaccante danese recentemente approdato allo Sporting CP. La sua carriera, seppur ancora agli inizi, mostra già segnali di un talento destinato a lasciare il segno nel panorama calcistico europeo. Formazione e Ascesa nel FC Nordsjælland Cresciuto calcisticamente nel FC Nordsjælland, Conrad Harder ha rapidamente scalato le gerarchie del club danese, distinguendosi per le sue doti offensive e una notevole maturità in campo nonostante la giovane età. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – L’equipaggio della Shenzhou-19 ha recentemente completato con successo la prima serie di attività extraveicolari (EVAs) sulla stazione spaziale cinese, come annunciato dall’Agenzia Spaziale Cinese Manned (CMSA). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ora per la qualificazione Egonu (oggi per lei 21 punti) e compagne dovranno battere le egiziane dello Zamalek, ma anche vincendo rischiano di chiudere al secondo posto il loro girone e quindi di trovare in semifinale l'Imoco Conegliano, che finora ha dominato nel gruppo B. (Quotidiano Sportivo)
Il rientro di Alessia Orro, che è dovuta rimanere ai box per diverse settimane, ha giovato alla squadra di Stefano Lavarini, che grazie ad una prova di grande qualità e sostanza non ha concesso neanche un set alla corazzata sudamericana e ha compiuto un passo probabilmente decisivo per la qualfiicazione alle semifinali. (MilanoToday.it)
Dopo lo spettacolo del torneo maschile, DAZN è pronta a portare ancora una volta l'emozione della pallavolo mondiale nelle case degli appassionati, con l'attesissimo Mondiale per Club femminile. Da domani al 22 dicembre, le migliori squadre del globo si sfideranno a Hangzhou, in Cina, e tra queste ci saranno due tra le stelle più luminose del firmamento tricolore: la Prosecco DOC Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano. (DAZN)
Conegliano e Milano saranno grandi protagoniste al Mondiale per Club 2024 di volley femminile, che andrà in scena ad Hangzhou (Cina) dal 17 al 22 dicembre. Scopriamo i risultati della prima giornata del Mondiale per club femminile. (Oggi Sport Notizie)
Milano domina il primo set (25-17) e prende un buon vantaggio anche nel secondo (14-5), resistendo poi al tentativo di rimonta delle brasiliane (25-22). Nel terzo set, il Minas parte forte (1-5), ma Milano recupera e tiene testa punto a punto fino alla chiusura con un attacco decisivo di Egonu (27-25). (MBNews)