Conrad Harder: il nuovo astro nascente dello Sporting CP

Conrad Harder: il nuovo astro nascente dello Sporting CP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Conrad Harder, nato il 7 aprile 2005 a Holte, Danimarca, è un promettente attaccante danese recentemente approdato allo Sporting CP. La sua carriera, seppur ancora agli inizi, mostra già segnali di un talento destinato a lasciare il segno nel panorama calcistico europeo. Formazione e Ascesa nel FC Nordsjælland Cresciuto calcisticamente nel FC Nordsjælland, Conrad Harder ha rapidamente scalato le gerarchie del club danese, distinguendosi per le sue doti offensive e una notevole maturità in campo nonostante la giovane età. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – L’equipaggio della Shenzhou-19 ha recentemente completato con successo la prima serie di attività extraveicolari (EVAs) sulla stazione spaziale cinese, come annunciato dall’Agenzia Spaziale Cinese Manned (CMSA). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ora per la qualificazione Egonu (oggi per lei 21 punti) e compagne dovranno battere le egiziane dello Zamalek, ma anche vincendo rischiano di chiudere al secondo posto il loro girone e quindi di trovare in semifinale l'Imoco Conegliano, che finora ha dominato nel gruppo B. (Quotidiano Sportivo)

Il rientro di Alessia Orro, che è dovuta rimanere ai box per diverse settimane, ha giovato alla squadra di Stefano Lavarini, che grazie ad una prova di grande qualità e sostanza non ha concesso neanche un set alla corazzata sudamericana e ha compiuto un passo probabilmente decisivo per la qualfiicazione alle semifinali. (MilanoToday.it)

Esordio col botto per Milano, le brasiliane del Minas battute in tre set

Dopo lo spettacolo del torneo maschile, DAZN è pronta a portare ancora una volta l'emozione della pallavolo mondiale nelle case degli appassionati, con l'attesissimo Mondiale per Club femminile. Da domani al 22 dicembre, le migliori squadre del globo si sfideranno a Hangzhou, in Cina, e tra queste ci saranno due tra le stelle più luminose del firmamento tricolore: la Prosecco DOC Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano. (DAZN)

Conegliano e Milano saranno grandi protagoniste al Mondiale per Club 2024 di volley femminile, che andrà in scena ad Hangzhou (Cina) dal 17 al 22 dicembre. Scopriamo i risultati della prima giornata del Mondiale per club femminile. (Oggi Sport Notizie)

Milano domina il primo set (25-17) e prende un buon vantaggio anche nel secondo (14-5), resistendo poi al tentativo di rimonta delle brasiliane (25-22). Nel terzo set, il Minas parte forte (1-5), ma Milano recupera e tiene testa punto a punto fino alla chiusura con un attacco decisivo di Egonu (27-25). (MBNews)

Conrad Harder: il nuovo astro nascente dello Sporting CP