Volley: Mondiale donne per club, Conegliano travolge Ninh Binh e vola in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Imoco Conegliano travolge con un secco 3-0 in un'ora esatta le vietnamite dell'LP Bank Ninh Binh e mantiene a punteggio pieno il comando del girone del Mondiale per Club in svolgimento a Hangzhou, in Cina. Venerdì le venete, che hanno già la semifinale con un match d'anticipo, se la vedranno con le campionesse asiatiche del NEC Red Rockets Kawasaki (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Questi i parziali del match: 25-21 25-22 25-23. (Tiscali)
Nulla da fare per la Numia Milano, che in una partita della seconda giornata del Mondiale per club donne ha perso per 3-0 contro le cinesi del Tianjin Bohai Bank (21-25, 22-25, 23-25). (Sport Mediaset)
Dopo aver battuto le brasiliane del Gerdau Minas all’esordio e aver perso contro le cinesi del Tianjin Bohai Bank, la formazione lombarda se la dovrà vedere contro le egiziane in quella che è l’ultima partita della Pool B in questa rassegna iridata. (OA Sport)
Giovedì 19 dicembre (ore 12.30) si giocherà Milano-Zamalek Sporting Club, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. (OA Sport)
Formazione e Ascesa nel FC Nordsjælland Cresciuto calcisticamente nel FC Nordsjælland, Conrad Harder ha rapidamente scalato le gerarchie del club danese, distinguendosi per le sue doti offensive e una notevole maturità in campo nonostante la giovane età. (Europa Calcio)
Dopo aver sconfitto le brasiliane del Gerdau Minas all’esordio, la formazione lombarda tornerà in campo ad Hangzhou (Cina) per affrontare le padrone di casa e organizzatrici dell’evento. Le vice campionesse d’Europa partiranno con i favori del pronostico, ma dovranno stare molto attente a questa avversaria, reduce dall’incrocio con le egiziane dello Zamalek. (OA Sport)