É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 9 settembre 2024: arancine di tonno di Giusina Battaglia

Per saperne di più:
PNRR Maltempo Ponte sullo Stretto

L’estate appena trascorsa ha visto la Sicilia come una delle mete più ambite dai turisti. In questo contesto, la nota cuoca Giusina Battaglia torna negli studi televisivi per raccontarci le sue ferie e offrirci una deliziosa ricetta direttamente dalla sua terra d’origine: le arancine di tonno. Un piatto che unisce tradizione e innovazione, perfetto per portare un tocco di Sicilia nelle nostre case. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

La “ragazza” che l’anno scorso, fresca di investitura, aveva partecipato solo da remoto, ha chiesto a tutte le forze di cent… Ma, al netto del maltempo che ha steso un velo uggioso sul lago di Como, il suo debutto al Forum Ambrosetti - davanti alla crème dell’industria e dell’imprenditoria tricolore - è andato oltre le aspettative. (la Repubblica)

Richiesta esperienza (anche minima nella mansione) Disponibilità immediata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 9 settembre 2024: toast del mezzogiorno di Fulvio Marino – Dettagli ricetta Tempo di preparazione 20 minuti Numero di persone 4 Tempo di cottura 10 minuti Tempo totale 30 minuti (SofiaOggi.com)

Schlein “Il governo non è in grado di rilanciare l’economia del paese”

“Ce ne dobbiamo occupare con grande urgenza”. (Il Fatto Quotidiano)

"Su sanità pubblica, congedi paritari e politica industriale con Calenda e Conte è emersa la stessa critica al governo che facciamo noi: la transizione 5.0 è arrivata con enorme ritardo e senza dare continuità. (la Repubblica)

Vive di rendita e meriti altrui, anche della resilienza del nostro mondo produttivo”, ha dichiarato la segretaria Elly Schlein, a margine dei lavori del Forum TEHA di Villa d’Este a Cernobbio. CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Noi qua ci siamo confrontati sulle priorità per il Paese e credo che abbiamo molto da dare perchè questo governo ha dimostrato di non essere in grado di rilanciare l’economia. (CremonaOggi)