VIDEO SudTirol-Palermo 1-3: Dionisi e Baniya in mixed zone

VIDEO SudTirol-Palermo 1-3: Dionisi e Baniya in mixed zone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Le dichiarazioni in mixed zone, del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, e del difensore Rayyan Baniya, autore del primo gol dei rosanero contro il SudTirol, nel 3-1 del "Druso" contro il SudTirol. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)

Nel recupero il Palermo potrebbe raddoppiare, ma Henry sfiora solo il palo. Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più: la prima rete, ispirata da una punizione di Ranocchia e realizzata da Baniya, di testa. (Giornale di Sicilia)

Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.... Off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Sudtirol. (Virgilio)

Dionisi guarda oltre Napoli: “Concentrati sul Sudtirol per trovare continuità”

News Le dichiarazioni del tecnico del SudTirol, Valente, dopo il ko contro il Palermo di Dionisi (ForzaPalermo.it)

E’ vero anche che fuori giochiamo meglio che in casa. Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

E messo il video della partita in funzione del Sudtirol». O quasi. (La Repubblica)