Fiorentina-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Fiorentina-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Se sulla sponda giallorossa la situazione è piuttosto turbolenta, per usare un eufemismo, dall'altra parte del Tevere c'è la Lazio che invece può sorridere per l'ultima vittoria contro il Verona che ha visto andare nuovamente in gol i suoi attaccanti, Dia e Castellanos. L'argentino non è ancora pronto dopo il problema fisico accusato contro l'Hellas. Baroni quindi, contro la Fiorentina, si affiderà all'ex Salernitana che dovrà provare a trascinare i biancocelesti in una trasferta insidiosa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

FASCE - "Noi dobbiamo attaccare su entrambi i lati perchè mi sembra che a Udine Lazzari fece 13 cross. SOSTITUTO CASTELLANOS - "Ci sono due soluzioni. Uno parte e uno subentra che sono Pedro e Noslin". (SOS Fanta)

Fiorentina, falsa partenza (TUTTO mercato WEB)

Alberto Dalla Palma La domenica della serie A si apre al Franchi con il confronto tra viola e biancocelesti: l'ex tecnico del Monza ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, Baroni: "Juric alla Roma? Quando viene sostituito un collega mi dispiace sempre"

Ma adesso le sue condizioni sono migliorate e l'ex numero ‘10’ gigliato sarebbe anche pronto a partire dall'inizio domenica al Franchi. Breve storia di Castrovilli alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

Fiorentina – Lazio sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma Dazn e sarà visibile dopo aver sottoscritto un abbonamento. Ricordiamo che per i clienti Sky che avessero attivato l’opzione Sky-Dazn, la sfida sarà visibile ai canali dedicati di Sky. (Lazionews.eu)

Lazio, Baroni: "Juric alla Roma? Quando viene sostituito un collega mi dispiace sempre" (TUTTO mercato WEB)