Morgan assolto: non ha diffamato Bugo a Sanremo 2020

Morgan assolto: non ha diffamato Bugo a Sanremo 2020

Morgan assolto: non ha diffamato Bugo a Sanremo 2020 Il cantautore era stato denunciato dal collega dopo la modifica del testo di "Sincero", in gara quell'anno al Festival ROMA – Quattro anni dopo si chiude la questione Sanremo 2020 per Morgan e Bugo. Il primo è stato assolto dal reato di diffamazione aggravata dopo la modifica del testo di “Sincero”. Il cantautore si era lanciato in un’invettiva contro il collega, che si era sentito diffamato, ma per la Procura di Imperia “il fatto non sussiste”. (Dire)

Su altri giornali

Il giudice del Tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha assolto Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, dall’accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, noto come Bugo. (BlogSicilia.it)

Il giudice del Tribunale di Imperia Marta Bossi ha assolto "perchè il fatto non sussiste" Marco Castoldi, in arte Morgan, a processo con l'accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, in arte Bugo, per quanto avvenuto al Festival di Sanremo del 2020. (Il Piccolo)

Morgan assolto: non diffamò Bugo a Sanremo

Svolta processo di diffamazione nel quale era coinvolto Morgan (vero nome Marco Castoldi). Assolto. (Io Donna)