Morgan assolto: la verità trionfa nel caso di diffamazione contro Bugo

Morgan, l'ex frontman dei Bluvertigo, è stato assolto dal Tribunale di Imperia in un caso di diffamazione intentato da Bugo, al secolo Cristian Bugatti. Il giudice ha stabilito che i fatti contestati non costituiscono reato.

La vicenda ha origine dal Festival di Sanremo 2020. Morgan e Bugo, partecipando in coppia con il brano "Sincero", furono squalificati dopo che Morgan modificò il testo della canzone inserendo una serie di duri attacchi a Bugo, che in risposta lasciò il palco.

Il processo riguardava una serie di interviste rilasciate da Morgan in seguito agli eventi di Sanremo 2020. L'avvocato di Morgan, Rossella Gallo, che ha seguito il caso insieme al legale Leonardo Cammarata, ha espresso grande soddisfazione per il risultato. "Marco è stato assolto perché il fatto non costituisce reato", ha dichiarato.

Nonostante le tensioni passate, Morgan ha espresso la volontà di cantare di nuovo con Bugo. "Magari, riempiremmo San Siro", ha detto. Nel frattempo, Morgan sta lavorando a un suo programma su Rai 3. Il cantante ha commentato la sentenza con un sorriso e ha dichiarato: "La verità trionfa sempre".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo