Eurorivali Juve, al Lilla non basta David: pari Lione al 91', Meunier infortunato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lilla, prossimo avversario della Juventus nel super girone di Champions League, martedì 5 novembre alle ore 21 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d'Ascq, non va oltre un pari colmo di rimpianti nell'ultimo match prima della sfida con bianconeri di Thiago Motta, cui si aggiunge l' infortunio di Meunier : nell'anticipo della decima giornata di Ligue 1, infatti, gli uomini di Genesio spaventano l'Olympique Lione con il gol di David - nel mirino proprio di Giuntoli, oltre che dell' Inter e di numerose big europee - dopo 17', ma l'ex Roma Maitland-Niles, cui il Var annulla il pari al 75', serve a Fofana l'assist dell'1-1 al 91'. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
La Juventus è comunque a 6 punti, gli stessi della formazione di Genesio che è un'assoluta sorpresa. Si annuncia una trasferta impegnativa quella per la Juventus, di scena in Francia sul campo del Lille nel quarto turno della prima fase di Champions League (Eurosport IT)
Due squadre che stasera non sono riuscite a trovare la vittoria. Martedì prossimo però il doppio duello Italia-Francia sembra a portata per Juventus e Bologna che se la vedono rispettivamente con Lilla, in trasferta, e Monaco, in casa. (La Gazzetta dello Sport)
Ligue 1, beffa nel recupero finale per il Lille. A tempo quasi scaduto il Lione si prende l'1-1 (TUTTO mercato WEB)
Dopo averla battuta in finale di Champions Pep Guardiola si prepara a rifilare un altro smacco all'Inter: il difensore nerazzurro va al City. Tra le squadre affrontate dall'Inter in queste prime sfide della nuova Champions League c'è anche il Manchester City. (Spazio Inter)
Poi il Lione ci ha messo sotto pressione, ed è più lo scenario della partita che ci lascia dei rimpianti, con il pareggio a fine gara. Il tecnico del Lille, Genesio, dopo il pareggio con il Lione: "Il primo tempo è stato all'insegna del pressing, con il rammarico di non essere stati efficaci. (Tutto Juve)
Molte reti in vista I " Mastini " partono con i favori del pronostico, il segno 1 moltiplica la posta per 2.10 mentre il " 2 " vale mediamente 3.20. Nella passata stagione l'ultimo precedente tra le due squadre è terminato 4-3 per il Lione , la possibilità che anche questa volta vengano violate entrambe le porte al novantesimo si gioca a 1.53. (Tuttosport)