Google Street View risolve un caso di omicidio: killer beccato mentre nasconde il corpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il killer immortalato da Google Street View Dal web Un caso di omicidio in Spagna è stato risolto grazie a Google Street View, che ha catturato immagini cruciali. La polizia ha arrestato la moglie della vittima e il suo amante. Sara Matasci Hai fretta? blue News riassume per te Un delitto avvenuto in un piccolo villaggio della Spagna è stato risolto grazie a un'immagine catturata da Google Street View. (blue News | Svizzera italiana)
Ne parlano anche altre testate
E' stato risolto grazie a Google Maps l'omicidio di un cittadino cubano scomparso un anno fa nella provincia di Soria, in Castilla Leon (Spagna). L'indagine si è conclusa con il ritrovamento dei resti nel cimitero di Andaluz, una cittadina di appena 20 abitanti. (Adnkronos)
Chiunque può venire catturato dall’occhio indiscreto della Street View Car, l’automobile con la fotocamera che gira il mondo in lungo e largo per mappare il servizio geografico online di Google Maps. Chiunque, anche un assassino intento a nascondere nel bagagliaio della sua automobile il cadavere della persona che ha ucciso. (la Repubblica)
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Tajueco insieme alla compagna con l'accusa di aver ucciso nel 2023 un dipendente del suo locale e di aver occultato il cadavere. (Fanpage.it)