Castel Volturno: morto folgorato il neomelodico Carmine Diamante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Il neomelodico Carmine Diamante, mentre giocava con i nipoti, ha toccato una fontana nel cortile rimanendo folgorato da una scarica elettrica. CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Il cantante neomelodico Carmine Saturno, in arte “Carmine Diamante”, è deceduto a 36 anni. L’uomo è morto probabilmente a causa di un tragico incidente domestico avvenuto a Castel Volturno, nella casa di vacanza dei genitori. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altri media
Il suo vero cognome era Saturno e aveva 36 anni. Vani i tentativi di rianimarlo e la corsa in ospedale. (Open)
CASTEL VOLTURNO. E’ morto, folgorato da una scarica elettrica, il 36enne Carmine Saturno, cantante neomelodico noto come "Carmine Diamante”, mentre si trovava a Castel Volturno, in provincia di Caserta, nella casa di vacanza dei genitori. (StileTV)
Il corpo del 36enne, nato a Napoli ma residente a Grazzanise, nel casertano, è stato portato nell’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta a disposizione della procura per l’esame autoptico. (il Fatto Nisseno)
Il 36enne, al secolo Carmine Saturno, era sposato con Paola Conte, parrucchiera nel comune casertano, in un salone di bellezza che gestiva insieme allo stesso marito. (Corriere della Sera)
Video suggerito 9 (Fanpage.it)
Ha tremato ed è caduto a terra. Era originario di Grazzanise nel casertano e nel pomeriggio di domenica nella casa della madre a Castel Volturno stava giocando con i nipoti nel giardino di casa quando ha toccato un rubinetto che probabilmente era vicino a un filo della corrente elettrica scoperto. (Open)