Juve, il giorno di Thiago Motta

TORINO. Il grande giorno è arrivato. La Juventus oggi annuncerà ufficialmente l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina bianconera e così inizierà il nuovo corso, in una data significativa per la storia recente del club. Il 12 giugno 1994, infatti, veniva comunicato l’ingaggio di Marcello Lippi che prese il posto del pluri-vincitore Trapattoni e aprì un ciclo fatto di 13 titoli con 5 scudetti compl… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un accordo che finalmente arriva in porto dopo che da vari giorni si era praticamente arrivati all’intesa ufficiosa. L'italo-brasiliano è stato presentato in modo ufficiale dalla società bianconera, per la quale ha firmato per tre anni (Diretta)

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Lo ha annunciato il club con un comunicato, ufficializzando così l'accordo con il tecnico ex Bologna fino al 2027, un contratto di tre stagioni con un ingaggio di circa 3,5 milioni all'anno più bonus. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Juve è nata ieri a Cascais, in Portogallo, dove Thiago Motta ha casa. Lì, nella città attigua a Lisbona e affacciata sull’Oceano Atlantico, dove Umberto II di Savoia, il re di maggio, trascorse una parte del suo esilio, l’allenatore italo-brasiliano e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli hanno formalizzato il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

"È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Thiago Motta prenderà "possesso" della squadra a partire dal 10 luglio, quando inizierà il raduno della Juve nel quartier generale della Continassa. Verosimilmente arriverà (ilBianconero)