Ennio Doris, funerale a Tombolo: cerimonia in diretta tv su Rete 4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Tutti lì, in quella Tombolo dove Doris tornava ogni giovedì sera, salvo imprevisti, per incontrare gli amici di sempre e andare a messa il sabato sera.

Il fondatore di Mediolanum Ennio Doris (archivio). «Ecco, se potete ricordarlo, dalle 14 ci sarà anche la diretta su Rete 4…».

Risponde così, il sindaco di Tombolo Cristian Andretta, a chi gli chiede s’è rimasta fuori qualche altra informazione utile, per sabato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della funzione è il presidente Zaia a ricordare la figura imprenditoriale e umana di Ennio Doris – Intervistati LUCA ZAIA (Presidente Regione Veneto) (Servizio di Francesca Bozza). videoid(hqIHZgmM1-U)finevideoid-categoria(a3veneto)finecategoria A seguire il feretro l’amata moglie Lina, i figli Sara e Massimo, i sette nipoti. (A3 NEWS Anteprima)

Il fondatore di Banca Mediolanum si è spento all'età di ottantun'anni. Le celebrazioni partiranno alle 14:30 nel paese che a Doris ha dato i natali, e da cui è partito per poi raggiungere la vetta, senza mai dimenticarsi delle proprie origini. (RTL 102.5)

Ancora di più da chi raccoglie oggi il testimone: «Quando ero un bambino, papà tu per me eri Superman. E si capisce che aveva una grande confidenza con il banchiere che dava del tu ai grandi ma non aveva perso il filo diretto con il sacerdote. (il Giornale)

Sabato 27 novembre 2021 - 15:02. Funerali Doris, i figli: partito da niente hai costruito tanto. Massimo:"Per me sei sempre stato Superman". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Padova, 27 nov. (askanews)

/ Facebook Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Figlio di un mediatore di bestiame, era diventato consulente finanziario, poi banchiere di successo infine fondatore di Banca Mediolanum. L'ingresso del feretro in chiesa. (TGR – Rai)