Italia, ballottaggio in difesa: Mancini spera - Roma news

Italia, ballottaggio in difesa: Mancini spera - Roma news
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

L’Italia domani alle 18 scenderà in campo a Berlino contro la Svizzera per provare a strappare un pass per i quarti di Euro2024. Gli Azzurri saranno orfani di Riccardo Calafiori che, diffidato, ha rimediato un giallo contro la Croazia e non sarà quindi disponibile. Alle 16.45 a Berlino Si apre quindi il ballottaggio in difesa. Come riporta Il Romanista Gianluca Mancini scalpita per una maglia da titolare. (RomaNews)

Su altre fonti

Gli azzurri hanno affrontato gli elvetici per sessantuno volte imponendosi per ventinove volte, tuttavia i tre punti sono arrivati solo due volte negli ultimi venticinque anni Sarà per la vicinanza da un punto di vista territoriale, sarà per le affinità culturali, ma la Svizzera è la nazione che abbiamo affrontato più volte nella storia della Nazionale. (Sport Mediaset)

Un confronto da dentro o fuori che mette in palio un posto tra le prime otto d'Europa e che, allo stesso tempo, mette di fronte all'Italia diverse vecchie e nuove conoscenze della Serie A. (BergamoNews.it)

Il giocatore del Bologna ha parlato ai canali ufficiali della UEFA della sfida di domani contro l'Italia: "Conosciamo gli azzur (TUTTO mercato WEB)

Svizzera, Freuler si scusa: "Non è mai stata mia intenzione provocare o prendermi gioco della Nazionale azzurra"

Ancora poche ore e ci sarà da entrare seriamente in clima Svizzera per l'Italia. Sabato iniziano gli ottavi di finale di Euro 2024 e l'esordio spetta proprio agli azzurri, chiamati a scacciare gli incubi recenti venutisi a creare quando si è trattato di incrociare la selezione elvetica. (TUTTO mercato WEB)

Il primo ed attesissimo match degli ottavi di finale degli Euro 2024 si svolgerà il 29 Giugno alle ore 18:00 presso l'Olympiastadion di Berlino con la nazionale italiana che sfiderà la squadra elvetica. (Goal Italia)

"Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. In conferenza stampa mi è stato chiesto cosa abbia imparato la Nazionale svizzera dalla sconfitta per 3-0 a Roma contro l'Italia nel 2021. (Voce Giallo Rossa)