Vicenda moglie Caracciolo, Marchio Rossi: «Forte preoccupazione, fiducia nella magistratura»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BarlettaViva INTERNO

«Le ultime vicende riguardanti la moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo destano forte preoccupazione. Riponiamo la massima fiducia nell'operato della magistratura che saprà far luce su tutti gli aspetti della vicenda al fine di chiarirne le responsabilità». Così Lorenzo Marchio Rossi, Segretario Partito Democratico Bat. (BarlettaViva)

Su altri media

La bufera sulla presunta laurea taroccata di Carmen Fiorella, esibita per ottenere un posto da dirigente in Aeroporti di Puglia, sta travolgendo anche suo marito, Filippo Caracciolo, esponente di rilievo del Pd pugliese, consigliere regionale di lungo corso, mister preferenze a Barletta e nella provincia della Bat. (Corriere Bari)

Prima le polemiche per le modalità di selezione, poi le notizie sulla stampa, le dimissioni dall'incarico dopo sole due settimane e ora l'apertura di un fascicolo d'inchiesta da parte della procura di Bari. (RaiNews)

Lo riporta la Gazzetta del mezzogiorno, che ha spiegato come la donna avesse consegnato la finta certificazione universitaria (Secolo d'Italia)

Gli iscritti vorrebbero conoscere i numerosi esposti pervenuti in merito alle questioni ambientali e di etica politica. Basti vedere gli esiti delle elezioni amministrative e provinciali. (BarlettaViva)

La pergamena, pubblicata dalla «Gazzetta», è risultata infatti falsa dopo che l'Università di Bari ha effettuato una verifica nell'archivio informatico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)