Concorso ad Aeroporti di Puglia e falsa laurea di Carmen Fiorella, la Procura apre un fascicolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima le polemiche per le modalità di selezione, poi le notizie sulla stampa, le dimissioni dall'incarico dopo sole due settimane e ora l'apertura di un fascicolo d'inchiesta da parte della procura di Bari. Il caso dell'assunzione di Carmen Fiorella come dirigente delle risorse umane agli aeroporti di Puglia continua a montare, di pari passo con le polemiche. La donna, 38 anni e moglie del consigliere regionale del Pd Filippo Caracciolo, aveva partecipato alla selezione. (RaiNews)
Su altri giornali
Gli iscritti vorrebbero conoscere i numerosi esposti pervenuti in merito alle questioni ambientali e di etica politica. Tutto ci sembra artatamente costruito per tentare di eliminare dalla scena politica locale iscritti e dirigenti di partito che hanno conseguito solo risultati lusinghieri per il Pd. (BarlettaViva)
Riponiamo la massima fiducia nell'operato della magistratura che saprà far luce su tutti gli aspetti della vicenda al fine di chiarirne le responsabilità». Così Lorenzo Marchio Rossi, Segretario Partito Democratico Bat. (BarlettaViva)
Lo riporta la Gazzetta del mezzogiorno, che ha spiegato come la donna avesse consegnato la finta certificazione universitaria (Secolo d'Italia)
La bufera sulla presunta laurea taroccata di Carmen Fiorella, esibita per ottenere un posto da dirigente in Aeroporti di Puglia, sta travolgendo anche suo marito, Filippo Caracciolo, esponente di rilievo del Pd pugliese, consigliere regionale di lungo corso, mister preferenze a Barletta e nella provincia della Bat. (Corriere Bari)
La Procura di Bari ha apertu un fascicolo, al momento senza ipotesi né indagati, sulla falsa laurea che Carmela Fiorella, moglie del consigliere regionale ed ex capogruppo Pd Filippo Caracciolo, ha presentato ad Aeroporti di Puglia per partecipare al concorso da dirigente del personale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)