Diavoli 2, torna su Sky Atlantic e NOW. Da venerdì 22 aprile

approfondimento Diavoli, in arrivo stagione 2 della serie: cast sul red carpet.

Guido Maria Brera, già autore del libro "I diavoli" (Rizzoli), alla base della prima stagione, e' autore del format di serie della seconda

Guido Maria Brera è autore del format di serie della seconda stagione.

approfondimento Diavoli 2, il cast: Alessandro Borghi racconta Massimo Ruggero.

Sono ancora le vicende della coppia Massimo Ruggero-Dominic Morgan, interpretati da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, il cuore narrativo indiscusso della seconda stagione di Diavoli, il financial thriller internazionale di Sky Original in onda dal 22 aprile su Sky Atlantic e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Ralli è stata molte donne e tante protagoniste, declinando bellezza raffinata e tradizione trasteverina, brio e malessere moderno. “Fu scritta per lei, romana de core, ‘Domenica è sempre domenicà, la canzone simbolo del musical Un paio d’ali”, spiega Piera Detassis. (Quotidiano di Ragusa)

Leggi anche: Alessandro Borghi, la confessione straziante sulla malattia inguaribile: "È una sindrome neurologica" Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. (Primo Articolo)

Dal 22 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic lo vedremo come protagonista nella seconda stagione di Diavoli, la serie tv targata Sky tratta dall'omonimo best seller di Guido Maria Brera. (Sky Tg24 )

Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. A quanto pare, il giovane Borghi è cresciuto a stretto contatto con persone non molto raccomandabili, da cui ha deciso ben presto di distaccarsi. (Primo Articolo)

Anche Patrick Dempsey torna a interpretare l’eminenza grigia della finanza globale nelle sue «debolezze e punti di forza», in un chiaroscuro continuo che gli dà spessore e plasticità. Due campioni assoluti della finanza, «un po’ Pelé e Maradona», uniti così profondamente da superare amicizia, stima e affetto, pur nei contrasti e nelle differenti visioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E in quanto al suo protagonista… «Tutto quello che ho capito dell’alta finanza è che preferisco starne alla larga» scherza Borghi. Alessandro Borghi racconta l’incontro-scontro con l’attore di Hollywood in “Diavoli 2” Alessandro Borghi nella seconda stagione di "Diavoli" Credit: Sky Paolo Fiorelli. (Tv Sorrisi e Canzoni)