Dall'Inghilterra: Tuchel nuovo CT dei Tre Leoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo l'esperienza poco fortunata al Bayern Monaco, Thomas Tuchel è pronto a ripartire da una nuova avventura. Secondo quanto rivelato dal Times, sarà lui il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Tuchel CT dell'Inghilterra, a breve l'annuncio Già nel pomeriggio, l'ex Chelsea e PSG aveva dato piena disponibilità a raccogliere il ruolo di CT della Nazionale. Ora è arrivato il sì definitivo a chiudere l'accordo: nel corso della settimana è atteso l'annuncio ufficiale della Federcalcio inglese (Fantacalcio ®)

Su altri media

Nei prossimi giorni la comunicazione ufficiale e la presentazione. Thomas Tuchel ha accettato l'incarico di ct dell'Inghilterra. (Fanpage.it)

Emergono nuove indiscrezioni sul futuro commissario tecnico dell'Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

La vera trattativa in corso, infatti, sarebbe con Thomas Tuchel, ex allenatore del Chelsea, libero dopo il divorzio con il Bayern alla fine della stagione 2023-2024. (Tiscali)

Thomas Tuchel sarà il nuovo CT dell’Inghilterra

Dopo le dimissioni di Southgate, rassegnate post Europeo, l'Inghilterra sta per avere il suo nuovo CT. A darne notizia, in esclusiva, è il Times Sport: Thomas Tuchel ha accettato di diventare il nuovo allenatore dell'Inghilterra dopo aver concluso un accordo con la FA. (Milan News)

Secondo quanto riportato dall'Inghilterra da Sky Sports, sono in corso dialoghi tra la FA (la federazione inglese) e gli agenti di Thomas Tuchel: il tedesco è vicino a ricoprire il ruolo di nuovo Ct dell'Inghilterra. (Sky Sport)

Il 51enne sarà il primo tedesco in assoluto a guidare la Nazionale dei Tre Leoni e il terzo straniero dopo lo svedese Sven-Göran Eriksson (dal 2001 al 2006) e l’italiano Fabio Capello (dal 2007 al 2012). (RSI.ch Informazione)