Tutto su Sandro Pappalardo, il nuovo presidente di Ita Airways a trazione Lufthansa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ECONOMIA

Tutto su Sandro Pappalardo, il nuovo presidente di Ita Airways a trazione Lufthansa Ecco il nuovo cda di Ita Airways e il curriculum completo del presidente Sandro Pappalardo. Jörg Eberhart, ex capo delle strategie del gruppo Lufthansa ed ex ceo di Air Dolomiti, è il nuovo amministratore delegato. Tutti i dettagli. La nuova Ita Airways a trazione Lufthansa ha un vertice. Che non è quello di cui da giorni parlavano i quotidiani italiani: erano in corsa per la presidenza (mentre per il ruolo di capoazienda non c’era dubbi su Jörg Eberhart) Antonino Turicchi in caso di una riconferma oppure l’ambasciatore Armando Varricchio, che si era autonominato prossimo presidente di Ita in un incontro a Germania alla presenza di personalità di peso, indiscrezione poi rimbalzata sui giornali italiani. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Cambio alla guida degli igienisti italiani. Enrico Di Rosa, direttore del Servizio di Igiene e Sanità pubblica della Asl Roma 1, è il nuovo presidente della Siti (Società italiana d’igiene, medicina preventiva e sanità pubblica) per il biennio 2025-2026. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i facchini di Santa Rosa esprimono le più vive congratulazioni al dottor Sandro Pappalardo, socio onorario del Sodalizio, per la sua nomina a presidente di Ita-Lufthansa (Tuscia Web)

“Investire sull’edilizia scolastica significa investire sul futuro dei giovani e sullo sviluppo del territorio. (Frosinone News)

Medicina, Enrico Di Rosa nuovo presidente igienisti Siti

Chirurgica spartizione dei tre posti in cda tra le forze di maggioranza: oltre a Pappalardo (FdI) presidente del gruppo, entrano pure Ballone di Forza Italia (che mancò l'elezione alle Europee) e il leghista Valeriani. (Lettera43)

Queste sono le prime sensazioni apparse sulla stampa internazionale circa l’affare che si é concluso ieri per l’entrata di Lufthansa con il 41% nel capitale di ITA Airways. (Italiavola & Travel –)

Carsten Spohr: “Siamo entusiasti di proseguire insieme la straordinaria storia di successo di ITA Airways”. Conclusa l’operazione di aumento di capitale di 325 milioni di euro da parte di Deutsche Lufthansa AG in ITA Airways. (Italiavola & Travel –)