Crollo palazzina a Saviano, il salvataggio di padre e figlio

Crollo palazzina a Saviano, il salvataggio di padre e figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Crollo palazzina a Saviano, il salvataggio di padre e figlio I Vigili del Fuoco hanno diffuso le immagini del momento del salvataggio del padre e di uno dei tre figli (un bimbo di 2 anni) della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione causata da una fuga di gas. Non c'è stato invece nulla da fare per una bambina di 4 anni e un bimbo di 6, morti nel crollo. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Crolla palazzina nel napoletano, persone sotto le macerie La deflagrazione forse dovuta ad una bombola di gas: si scava tra i detriti Una palazzina di due piani a Saviano è crollata per un'esplosione, forse provocata da una bombola di gas. (Ottopagine)

Sotto le macerie una famiglia di cinque persone e un anziano. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. (corriereadriatico.it)

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato il Centro coordinamento soccorsi per seguire le operazioni di soccorso a Saviano. (La Repubblica)

Campania. Crolla palazzina: morti due bambini di 6 e 4 anni

Una palazzina è crollata a causa dell’esplosione di una bombola di gas a Saviano, nel Napoletano. “Il fatto è avvenuto stamattina poco dopo le 7. Siamo riusciti a intervenire tempestivamente perché una pattuglia dell’arma che stava transitando nelle vicinanze ha visto del fumo e si è avvicinata. (LAPRESSE)

Tragedia a Saviano, nel napoletano: una palazzina di due piani è crollata alle 7.05, in seguito a una probabile esplosione di gas Gpl al secondo piano. Sotto le macerie è finita un'intera famiglia: una bimba di 4 anni e il fratellino di 6 sono morti, mentre il papà e l'altro figlio di 2 anni sono stati estratti vivi. (CalcioNapoli1926.it)

Di: Redazione Sardegna Live Una palazzina di due piani è crollata a Saviano (Napoli), probabilmente a seguito dell'esplosione di una bombola del gas, questa mattina alle 7:30. Nel crollo hanno perso la vita due bambini di 6 e 4 anni. (Sardegna Live)