Da Tom Holland a Demi Moore, le foto più belle della settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lui cucina, lei riprende e lo punzecchia. Ma poi arrivano i red carpet e… quanto sono belli! Alla proiezione speciale di “Rivals” a Londra c’erano anche loro: Felicity Blunt e Stanley Tucci Ansa 12 / 15 È stato avvistato a Matera. Insomma, è tornato sul luogo della sua “The Passion”. Pare che Mel Gibson stia preparando il sequel del film che ha raccontato la passione e la morte di Cristo. Questa volta dovrebbe intitolarsi “Resurrezione” e le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2005 (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri giornali
La presidente del consiglio condivide sui social una foto con l’attore americano : (Tuscia Web)
Pubblicazione: 26 settembre alle 15:30 Dopo la conferma degli scorsi giorni, però, rimane un problema nel realizzare La passione di Cristo 2 (Resurrezione), quale? Il fatto che Gesù dovrà risorgere non tre giorni ma vent’anni dopo. (BadTaste)
Mel Gibson è a Matera per fare un film. Lo abbiamo appreso dai social e dall’ex Consigliere Regionale Pasquale Di Lorenzo che il 16 settembre sulla sua pagina facebook ha commentato con un “lui è tornato” il video che riprendeva il regista e attore americano in giro per le strade di Matera. (Cronache TV)
Il celebre artista premio Oscar si trova in Italia da diversi giorni per una serie di sopralluoghi per scegliere il set del suo nuovo film, "Resurrection", sequel de "La passione di Cristo". Il primo ministro ha incontrato l’attore e regista americano e per l’occasione i due hanno deciso di immortalare il momento, sfoggiando un grande sorriso. (il Giornale)
Il premier Giorgia Meloni ha postato su Facebook e Instagram un selfie insieme all'attore Mel Gibson, con il commento scherzoso "Mel & Mel". Espressione divertita, sfondo neutro, sorriso aperto. (Secolo d'Italia)
Anche La Passione di Cristo avrà il suo sequel: Mel Gibson si prepara a realizzare il sequel del suo controverso film del 2004. Il film si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione, e vedrà il ritorno di Jim Caviezel nei panni di Gesù Cristo — anche se nel frattempo sono passati almeno vent’anni. (Orgoglionerd)