Fiorentina-Milan 2-1, i rossoneri perdono terreno sul Napoli: la nuova classifica

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. Si conclude la settima giornata del campionato di Serie A che vede il Napoli di Antonio Conte posizionato solitario in prima classe. A permettere il mantenimento della vetta dopo il successo interno con il Monza è stata la vittoria di venerdì rifilata al Como, la quale ha inevitabilmente trasferito una grossa dose di pressione alle dirette rivali scese in campo solo in un secondo momento. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gara con tante mozioni, non solo per i tre rigori parati dai portieri. Va alla Fiorentina, che batte 2-1 il Milan, l’ultimo match della settima giornta. (Calcio Casteddu)

Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Fiorentina-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero pochi minuti prima del fischio d’inizio. Il Milan è cresciuto partita dopo partita, il derby la svolta. (Milan News)

Per il Titanic purtroppo è tardi, ma il destino della stagione viola potrebbe decollare proprio da qui. Prestazione fenomenale. (Viola News)

Inter a riposo. Il giorno della ripresa degli allenamenti – CdS

Tre rigori in 56', succede di tutto al Franchi in Fiorentina-Milan. Gabbia chiede al fischietto di Nichelino cosa stia accadendo, segue qualche secondo di attesa, poi Pairetto va al monitor. (Corriere della Sera)

Risultato finale: Fiorentina-Milan 2-1 (TUTTO mercato WEB)

PROGRAMMA – L’Inter alla fine ha ottenuto più di quello che ci si aspettava considerando i numeri in difesa. I 9 gol subiti sono gravi, molto gravi, così come i 2 presi con il Torino in superiorità numerica dal minuto 20 per l’espulsione di Maripan. (Inter-News)