Eccellenza – Il Ferentino batte l’Arce in una gara all’ultimo respiro: 1-2

Eccellenza – La sfida tra Arce 1932 e Ferentino Calcio si è conclusa con una preziosa vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. Una prestazione che ha messo in luce il carattere e la determinazione di una squadra pronta a sacrificarsi, anche in inferiorità numerica. Il primo tempo ha visto un gioco fisico e intenso, con pochissime occasioni da gol e numerosi scontri a centrocampo. (Frosinone News)

Su altri media

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

Manca sempre meno a Inter-Stella Rossa e trovano sempre più conferme le indiscrezioni della vigilia. Lasciare da parte tutto il contorno, mettendo tutto sul rettangolo verde. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato, quasi una scelta chiara quella di Simone Inzaghi di lasciare in campo quasi per tutta la gara il capitano nerazurro che quasi sicuramente non scenderà in campo dal primo minuto in Champions League contro la Stella Rossa. (L'Interista)

Inter-Stella Rossa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Primapagina

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Dopo il rilancio in campionato, l'Inter cerca continuità di risultati in Europa, dopo il buon pareggio in Inghilterra contro il City. (Fcinternews.it)

I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ripresi dopo il ko nel derby con la vittoria per 3-2 ottenuta contro l'Udinese in cui capitan Lautaro Martinez è riuscito a sbloccarsi. (Calciomercato.com)