Nazionali Cagliari, oggi scendono in campo gli ultimi due rossoblù: i match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionali Cagliari, ultimo impegno per un rossoblù convocato: ecco il programma della gara in programma oggi La sosta per le Nazionali sta per concludersi e gli ultimi giocatori del Cagliari convocati con le proprie selezioni sono pronti a scendere in campo. Si tratta di Velizar-Ilia Iliev, impegnato oggi con la Bulgaria U21 nell’ultimo match della finestra internazionale, e Yerry Mina. Il programma delle partite: (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Matteo Prati, centrocampista del Cagliari e dell’Italia U 21, ha siglato un grandioso gol nell’ultima sfida degli Azzurrini del CT Carmine Nunziata (CagliariNews24.com)
La sfida è in programma a Tirana lunedì 24 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:45. Qualificazioni Mondiali, l’Albania affronta Andorra nel secondo turno del Gruppo K: padroni di casa favoriti (News Sports)
PROTAGONISTA! – L’Albania ha vinto per 3-0 contro Andorra e Kristjan Asllani ha ricevuto ancora fiducia dal suo ct Sylvinho. Non è una novità da quando c’è l’allenatore brasiliano, che ha dimostrato in più occasioni di concedere tanti minuti al centrocampista dell’Inter. (Inter-News)

Nazionali Cagliari, tra i vari giocatori della formazione allenata da Davide Nicola, Razvan Marin affronterà domani il San Marino (CagliariNews24.com)
Durante l’intervallo dell’amichevole tra l’Italia Under 21 e la Danimarca, il capo delegazione degli Azzurrini, Giancarlo Antognoni, ha parlato di alcuni giovani talenti, soffermandosi su Matteo Prati, centrocampista del Cagliari. (CagliariNews24.com)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)