Shomurodov segna, soffia il posto a Dovbyk e fa esultare la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora il solito Eldor, gigante gentile di una Roma spietata contro i club di bassa classifica, mai stati d’intralcio da quando Ranieri ha ereditato la sua terza panchina giallorossa, abbellita da 17 risultati utili consecutivi. Tanti per sognare ancora la Champions League distante – in attesa delle gare delle altre – solo due punti. Con le mani disegna un cuore, Shomurodov, dopo aver piegato (a quattro minuti dall’inizio) il Verona 1- 0 all’Olimpico grazie al suo tocco vincente sottoporta, favorito dall’assist geniale di Soulé, ingegnere vicario della manovra romanista da quando manca Dybala (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma vince 1-0 all'Olimpico contro l'Hellas Verona grazie al gol dopo 5 minuti di Shomurodov, che sfrutta la grande giocata di Soulé. 17esimo risultato utile consecutivo per i giallorossi. (Il Messaggero)
Al termine di Roma-Verona l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. «Partita difficilissima, così come la immaginavamo. (Il Messaggero)
Loro giocano in avanti e poi ti vengono in contropressing. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match vinto oggi contro il Verona: "È stata una partita difficilissima, così come ce la immaginavamo - ha esordito -. (FC Inter News)
Hanno due punte molto veloci. Però bene per noi perché siamo riusciti a sbloccare il risultato. (eurosport.it)
Bene per noi, siamo riusciti a sbloccarla subito. Bene tutti quanti, non voglio fare classifiche. (Tuttosport)
Serie A, Shomurodov ancora in gol. Roma-Verona 1-0 20 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)