Roma, Ranieri: "Il Verona è un rullo compressore. Ghisolfi crede alla Champions? Ha messo 2 euro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato a Dazn e Sky dopo la vittoria per 1-0 sul Verona:"La vittoria di oggi vale tanto, il girone di ritorno è sempre più difficile di quello di andata e il campionato è bello per questo. Affrontavamo una squadra in un momento d'oro, giocano in verticale, sono un rullo compressore. Svilar ha fatto delle buone parate, noi siamo riusciti a fare goal subito, buon per noi". (CalcioMercato.com)

La notizia riportata su altri media

Milano, 20 apr. - La Roma continua la striscia positiva e, dopo due pareggi, torna a vincere battendo 1-0 il Verona all'Olimpico. Ancora decisivo Shomurodov che sigla su assist di un ispirato Soulé. I giallorossi scavalcano la Lazio e vanno -2 dal Bologna impegnato oggi contro l'Inter alle 18. (Il Sole 24 ORE)

A gennaio stava per trasferirsi al Venezia, invece è rimasto e ha segnato 5 volte tra Serie A ed Europa League, ottenendo pure la titolarità contro il Verona sabato. 300 minuti in 25 partite giocate - se così si puo dire - nel 2024 avevano inevitabilmente portato alla sua possibile cessione a gennaio, destinazione Venezia per trovare maggiore minutaggio. (Diretta)

Loro sono un rullo compressore, giocano in avanti e poi vengono in contro pressing. Di seguito le sue dichiarazioni. (Il Messaggero)

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match vinto oggi contro il Verona: "È stata una partita difficilissima, così come ce la immaginavamo - ha esordito -. Loro giocano in avanti e poi ti vengono in contropressing. (FC Inter News)

17esimo risultato utile consecutivo per i giallorossi. La squadra di Ranieri si porta momentaneamente a -2 dalla zona Champions League. (Il Messaggero)

Loro giocano in avanti e poi ti vengono in contropressing. Bene per noi, siamo riusciti a sbloccarla subito. (Tuttosport)