Roma, Shomurodov da partente ad arma in più per Ranieri: l'uzbeko è diventato decisivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Roma, Shomurodov da partente ad arma in più per Ranieri: l'uzbeko è diventato decisivo A gennaio stava per trasferirsi al Venezia, invece è rimasto e ha segnato 5 volte tra Serie A ed Europa League, ottenendo pure la titolarità contro il Verona sabato. 300 minuti in 25 partite giocate - se così si puo dire - nel 2024 avevano inevitabilmente portato alla sua possibile cessione a gennaio, destinazione Venezia per trovare maggiore minutaggio. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vince 1-0 all'Olimpico contro l'Hellas Verona grazie al gol dopo 5 minuti di Shomurodov, che sfrutta la grande giocata di Soulé. 17esimo risultato utile consecutivo per i giallorossi. (Il Messaggero)

Volevamo i 3 punti, sono venuti e facciamo una buona Pasqua noi e i nostri tifosi". Loro giocano in avanti e poi ti vengono in contropressing. (FC Inter News)

Bene Soulé e il cambio gioco di Cristante che è stato meraviglioso. E' stata una partita difficilissima come ce la immaginavamo. (eurosport.it)

Serie A, Shomurodov ancora in gol. Roma-Verona 1-0

Secondo successo consecutivo per la Roma di Claudio Ranieri che all'Olimpico piega il Verona 1-0 raggiungendo per una notte il Bologna al 5° posto a quota 57 punti. Loro giocano in avanti e poi ti vengono in contropressing. (Tuttosport)

Di seguito le sue dichiarazioni. Le parole di Ranieri Contro una squadra forte e che va sempre in verticale era difficile ci voleva un gesto concreto di un giocatore come Soulè. (Il Messaggero)

Milano, 20 apr. - La Roma continua la striscia positiva e, dopo due pareggi, torna a vincere battendo 1-0 il Verona all'Olimpico. Ancora decisivo Shomurodov che sigla su assist di un ispirato Soulé. I giallorossi scavalcano la Lazio e vanno -2 dal Bologna impegnato oggi contro l'Inter alle 18. (Il Sole 24 ORE)