Che Tempo Che Fa 2024: Fabio Fazio torna in diretta sul NOVE e discovery+ con ospiti speciali

Domenica 6 ottobre 2024 dalle ore 19.30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, al via la 22a edizione di “Che Tempo Che Fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, con la consolidata formula che in oltre due decenni lo ha confermato fra i programmi più amati della televisione italiana e con un indiscusso prestigio italiano e internazionale. A fianco di Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre fonti

Torna Che tempo che fa domenica 6 con una serata piena di ospiti, da Amadeus a Damiano David, e tanti temi di attualità, fra tutti l’anniversario dei tragici eventi del 7 ottobre in Medi Oriente. A fianco di Fazio come sempre Luciana Littizzetto (la Repubblica)

La nuova stagione di “Che Tempo Che Fa“, condotto da Fabio Fazio, parte oggi, domenica 6 ottobre, con un cast ricco di ospiti. (Primaonline)

Stasera in tv in diretta sul Ventidue anni per una trasmissione sono già un'eternità. (AMICA - La rivista moda donna)

Fabio Fazio: «Amadeus fa fatica a Discovery? Ci vuole tempo, la tv è abitudine»

Dopo l'enorme successo della 21ª edizione del programma, la prima dopo il trasloco di Fabio Fazio sul Nove, riparte stasera la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Oggi, domenica 6 ottobre, il padrone di casa è pronto a macinare nuovi record dando il via alla 22ª stagione con tanti ospiti illustri e un cast fisso con un paio di importanti novità. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Fazio, parla del suo ritorno in TV con Che Tempo Che Fa sul canale Nove con il Corriere della sera, reduce dal successo ottenuto nella sua prima stagione fuori dalla Rai, con una media di oltre 2 milioni di spettatori. (L'HuffPost)

Costruire l’abitudine su una rete che non ha mai avuto un game non è immediato, la tv non è trasferimento di pezzi da una parte all’altra, è la costruzione di un racconto. «Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. (Vanity Fair Italia)