THIAGO MOTTA in conferenza: “Kalulu e Koopmeiners sono due leader. Quella di Olivera era una giocata. Mi aspetto questo atteggiamento del Napoli. Su Vlahovic…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Un giudizio sulla partita... "Devo riguardare la partita, secondo me oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla partita contro la Roma. Dentro l'area, oggi era difficile, contro una squadra che difende bene con difensori che in area sono forti. È una buona prestazione e non mi piace fare paragoni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

"Pensieri grevi e schietti su @juventusfc @sscnapoli . Con un punto a partita nell'epoca dei 3 punti si retrocede.Weah centravanti al posto di Vlahovic è una roba che non si può vedere. (CalcioNapoli24)

Il Napoli grazie a una prova matura ha ottenuto un punto sul campo della Juventus. Alessandro D'Aria, match analyst, ad AreaNapoli.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Molte note positive per Conte. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". La Juve pareggia per 0-0 con il Napoli, come già aveva fatto contro Roma ed Empoli nelle ultime due partite di Serie A e Thiago Motta, seppur non preoccupato, comunque lancia qualche messaggio ai suoi giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Una storia d'amore travagliata quella tra Per la prima volta da quando non è più allenatore della Vecchia Signora, Conte è tornato allo Stadium con la presenza del pubblico sugli spalti. (SpazioJ)

Dopo tre vittorie consecutive frena il Napoli di Antonio Conte pareggiando per 0-0 a Torino contro la Juventus . (Tuttosport)

La partita tra Juventus e Napoli non regala emozioni sul campo, ma sugli spalti nasce un colpo di fulmine che sta facendo il giro del web. (Napolipiu.com)