Serie A, Juve-Genoa 1-0: decide una giocata di Yildiz

Inizia con una vittoria l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve dopo l'esonero di Thiago Motta. Nella 30.ma giornata di Serie A i bianconeri battono 1-0 il Genoa, si portano a 55 punti in classifica e tengono il passo del Bologna nella lotta per il quarto posto. Allo Stadium nel primo tempo ci pensa Yildiz (25') a concretizzare la manovra bianconera e a sbloccare la gara con una grande giocata in area. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Gatti esce per infortunio: dentro Kalulu. – All’esordio sulla panchina della Juventus, Igor Tudor riporta i bianconeri alla vittoria: l’1-0 al Genoa allo Stadium consente alla Vecchia Signora di restare a -1 dal quarto posto del Bologna (Agenzia askanews)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

(Adnkronos) – Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell’attaccante turco. (OglioPoNews)

Le parole di Igor Tudor al termine di Juventus-Genoa, finita 1-0 per i bianconeri. (ilBianconero)

La sua determinazione e la sua voglia hanno dato quella spinta in più che servivano a Vlahovic e compagni. Che grinta quella di Igor Tudor! È ancora presto per dare giudizi, siamo solo alla prima partita sulla panchina della Juventus, ma il tecnico croato è riuscito anche lui a fare la differenza nella vittoria per 1-0 contro il Genoa . (Eurosport IT)

"Sono molto soddisfatto. (Eurosport IT)