Augusta, un 34enne è morto in un incidente in monopattino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di KristofTopolewski Sarebbe morto in un incidente autonomo con il suo monopattino. La vittima, come riporta Web Marte, è il 34enne Antonino Russo. Il sinistro è avvenuto la notte scorsa ad Augusta, in provincia di Siracusa. L’incidente è avvenuto in zona Sacro Cuore, nel quartiere Borgata. Sul posto è intervenuta la guardia di finanza e, almeno per il momento, si esclude il coinvolgimento di altri mezzi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente, per Antonino Russo non c'è stato nulla da fare. Una tragedia ha scosso Siracusa nella notte: Antonino Russo, 34 anni, è stato trovato privo di vita accanto al suo monopattino elettrico nella zona del Sacro Cuore. (Tp24)
Leggi tutta la notizia E' stato trovato questa notte senza vita ad Augusta, nel Siracusano, un uomo di 34 anni, Antonino Russo. (Virgilio)
Da accertare la dinamica Secondo una prima ricostruzione della Guardia di finanza, l’incidente è avvenuto nel quartiere della Borgata: Russo è caduto procurandosi una serie di ferite fatali. (Livesicilia.it)
Sul tragico incidente ci sono indagini in corso e il più stretto riserbo da parte delle forze di polizia. AUGUSTA – È morto un 34enne augustano, il cui corpo esanime è stato trovato in via Sacro Cuore, nella notte appena trascorsa, riverso sulla strada accanto al monopattino elettrico. (La Gazzetta Augustana.it)
Si tratta presumibilmente di sinistro autonomo. Sul posto è intervenuta la Guardia di Finanza. (WebMarte.tv)
Il fatto si è verificato intorno all’una e trenta nella zona del Sacro cuore ad Augusta, dove inutile è stato il ricorso ai sanitari dell’ambulanza del 118. Antonino Russo, la dinamica della morte (Quotidiano di Sicilia)