Milan, fatta per Morata: visite a Madrid già domani

Countodown Morata. Tutto fatto per l'attaccante spagnolo, che ha detto sì al Milan e già domani dovrebbe fare le visite mediche a Madrid, per poi aggregarsi al gruppo solamente ad agosto. Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni, come confermato dal presidente dell'Atletico Madrid Cerezo: «Ci ha detto che restava e ora che se ne va. Non c'è problema. Se vuole andare via, nessuno lo fermerà. Né io né l'Atletico». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo (Milan News)

Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. (Il Milanista)

LEADERSHIP Alvaro Morata sta per diventare il nuovo numero nove del Milan. Il club rossonero ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, volato via a Los Angeles dove terminerà la sua carriera, e il prescelto è stato lo spagnolo neo campione d’Europa da capitano. (SPORTFACE.IT)

Calciomercato Milan | Colpo a sorpresa, clamoroso Di Marzio: “Posso dirvi che…”

L'argentino, si legge su Tuttosport, è stato spietato, totale, quasi da Pallone d'Oro. Tornerà a Milano per firmare il rinnovo di contratto coi nerazzurri fino al 2029 a nove milioni a stagione più bonus. (Fcinternews.it)

Dopo l'Europeo vinto con la Spagna è decollata la trattativa che ha portato l'attacante a Milano: dopo la trattativa saltata con Zirkzee i dirigenti rossoneri sono andati su Morata decidendo così di pagare la clausola rescissoria che aveva sul contratto con l'Atletico Madrid. (Calciomercato.com)

Nel capoluogo piemontese è arrivato nel lontano 2019 dopo il mancato rinnovo con il Paris Saint Germain. Ma la squadra del direttore Cristiano Giuntoli ha proposto al centrocampista e alla mamma-agente Veronique un rinnovo che però ancora oggi non ha ricevuto una risposta. (Europa Calcio)