EasyJet, panico in volo: ragazza 16enne tenta di aprire il portellone e l'aereo atterra in emergenza a Bari VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un volo EasyJet da Antalya a Londra è stato dirottato a Bari dopo che una ragazza di 16 anni ha cercato di aprire il portellone in volo. La giovane ha minacciato un membro dell'equipaggio e lanciato oggetti contro i passeggeri, scatenando il panico. L'aereo è atterrato in emergenza, e il volo è stato riprogrammato al giorno seguente. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Una sedicenne minaccia di aprire il portellone Panico e tensione su un volo Easyjet diretto a Londra. L’aereo è stato dirottato presso l’aeroporto di Bari e ha raggiunto lo scalo londinese solo il giorno dopo. (Virgilio Notizie)
Paura e scompiglio su un volo EasyJet partito da Antalya, in Turchia, e diretto a Londra. Terrore ad alta quota nei cieli di Puglia. (quotidianodipuglia.it)
L'aereo costretto ad atterraggio di emergenza a Bari dopo che un'adolescente di 16 anni ha insultato passeggeri e assistenti di volto tentando anche di aprire il portellone dell’aereo. (Fanpage.it)
Forse le due ore di ritardo iniziali avrebbero dovuto far capire che non si trattava di un volo fortunato: a bordo, una ragazza di 16 anni ha cominciato a inveire contro il personale, e poi ha messo a rischio le vite di tutti tentando di aprire il portellone. (leggo.it)