Paura sul volo, 16enne minaccia e tenta di aprire il portellone, atterraggio d’emergenza a Bari: “Un inferno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'episodio su un volo EasyJet partito dalla Turchia e diretto a Londra. L'aereo costretto ad atterraggio di emergenza a Bari dopo che un'adolescente di 16 anni ha insultato passeggeri e assistenti di volto tentando anche di aprire il portellone dell’aereo. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Forse le due ore di ritardo iniziali avrebbero dovuto far capire che non si trattava di un volo fortunato: a bordo, una ragazza di 16 anni ha cominciato a inveire contro il personale, e poi ha messo a rischio le vite di tutti tentando di aprire il portellone. (leggo.it)
Aereo Easyjet diretto a Londra: la lite Gli eventi che hanno interessato l’aereo Easyjet diretto a Londra sono stati ricostruiti grazie alla testimonianza di uno dei passeggeri. (Virgilio Notizie)
Paura e scompiglio su un volo EasyJet partito da Antalya, in Turchia, e diretto a Londra. L'aereo è stato dirottato su Bari perché, durante il viaggio, una giovane passeggera avrebbe tentato di aprire un portellone. (quotidianodipuglia.it)
Un volo EasyJet da Antalya a Londra è stato dirottato a Bari dopo che una ragazza di 16 anni ha cercato di aprire il portellone in volo. La giovane ha minacciato un membro dell'equipaggio e lanciato oggetti contro i passeggeri, scatenando il panico. (ilgazzettino.it)