State of Play del 24 settembre, tutti gli annunci e i trailer

Diamo uno sguardo a tutto quello che è stato annunciato allo State of Play mandato in onda tra il 24 e il 25 settembre 2024. Dopo il periodo altalenante che sta vivendo nel 2024, con il flop di Concord seguito dal successo (di critica, almeno) di Astro Bot, passando per la discussa PS5 Pro, Sony è tornata a fare quello che sa fare meglio. E cioè: presentare nuovi giochi. Lo State of Play del 24 settembre (precisamente, della mezzanotte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre) ha rimescolato per bene le carte in tavola per quanto riguarda il futuro a medio termine di PS5. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre testate

Comincerà questa sera, alle 23.59 ora italiana, il nuovo State of Play annunciato da Sony: un evento che ci mostrerà più di 20 nuovi giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studi di tutto il mondo. Non solo esclusive first party quindi, ma anche titoli di terze parti. (Telefonino.net)

Tramite questa possiamo vedere che i giochi selezionati per la categoria sono i seguenti: (Multiplayer.it)

Come è tipico per ogni editore di console, Sony non si è preoccupata di indicare se tali giochi arriveranno su altre console e in caso su quali. Ovviamente, non ha mostrato solo esclusive del proprio ecosistema (che oramai include anche il PC) ma svariati giochi multipiattaforma. (Multiplayer.it)

PlayStation, State of Play annunciato per il 24 settembre

Difficile dirlo, molto dipende dalle aspettative maturate in vista dell'evento, perché se da un lato abbiamo una certa abbondanza di giochi e c'è stata anche la mezza sorpresa di Ghost of Yōtei, aka Ghost of Tsushima 2, è anche vero che buona parte di quanto mostrato sono produzioni multipiattaforma o per lo sfortunato PlayStation VR2, laddove in molti speravano in una presenza più massiccia dei PlayStation Studios, con molti studi proprietari di Sony ormai in silenzio radio da anni. (Multiplayer.it)

Ieri è andato in scena lo State of Play dedicato al TGS (Tokyo Game Show) di PlayStation. Durante l'evento abbiamo visto più di 20 giochi, tra cui la versione PS5 di Palworld, Monster Hunter WIlds e l'annuncio del seguito di Ghost of Tsushima (acquistabile su Amazon), Ghost of Yōtei. (Tom's Hardware Italia)

attesa per l’annuncio di Horizon Zero Dawn Remastered, il cui Rating è stato leakkato nei giorni scorsi dall’ESRB. Sony ha annunciato il suo prossimo State of Play che si terrà questa sera (24 settembre) alle 23:59 italiane. (GameSoul)