F1, i promossi e bocciati del GP d’Austria: Russell è un degno vincitore, Verstappen sbaglia ma esce rinforzato dal duello con Norris

PROMOSSI E BOCCIATI GP AUSTRIA F1 2024 PROMOSSI George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. Con la terza macchina in griglia, ha il merito di tenersi alle spalle una Red Bull, una McLaren, le Ferrari e la Mercedes del suo teammate Hamilton con una prestazione impeccabile tra qualifica e gara. (OA Sport)

Su altri media

Il duello che si è innescato fra Max Verstappen e Lando Norris si è concluso con il contatto fra i due e con un Lando Norris furioso nei confronti di Max Verstappen al ring delle interviste. E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. (Formu1a.uno)

Nel pomeriggio di oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talk show Pomeriggio 5 condotto dalla padrona di casa Myrta Merlino, succeduta a Barbara d’Urso. Non perdiamo dunque altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida. (Tutto.TV)

La gara è stata vinta da Russell davanti a Piastri e Sainz. Max Verstappen prosegue la sua corsa nonostante una ruota bucata. (Corriere TV)

F1 Gp Austria, la gara in diretta: Vestappen parte in pole davanti Norris. Sainz scatta quarto e Leclerc sesto

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)

Verstappen partirà davanti a tutti in Austria: in carriera ha ottenuto 32 vittorie dalle sue 39 pole. In seconda fila Russell e Sainz, seguiti da Hamilton e Leclerc. La Kick Sauber ha modificato l'assetto della macchina di Zhou in regime di parco chiuso: il pilota cinese partirà quindi dalla pit-lane. (Sky Sport)

Il papà di Max non esclude nemmeno un passaggio in Mercedes del figlio a partire dal 2025. Leclerc soprattutto ha sofferto per le alte temperature dell'impianto frenante nella gara sprint. (Corriere della Sera)