Margot Robbie incinta, la star di Barbie e Tom Ackerley aspetterebbero il primo figlio

Margot Robbie incinta, la star di Barbie e Tom Ackerley aspetterebbero il primo figlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Margot Robbie e Tom Ackerley sarebbero in attesa del loro primo figlio, lo rivela People Magazine che afferma di aver avuto conferma della notizia da diverse fonti. La gravidanza, ancora presunta, della star di Barbie, non confermata dai diretti interessati, ha tuttavia fatto il giro della rete e dei social dove sono diventate virali delle foto dell'attrice e produttrice in vacanza in Italia con un look che rivela rotondità sospette. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle immagini la star di Barbie indossa una gonna nera e un top bianco che mette in evidenza una pancia arrotondata. (Today.it)

Le immagini, postate in esclusiva Festa grande a Barbieland: sta per arrivare il primo bambino di Barbie! L'attrice australiana Margot Robbie è incinta, come conferma la rivista americana People. (AMICA - La rivista moda donna)

L’attrice australiana, 34 anni, ha conosciuto il marito nel 2013 sul set del film drammatico sulla seconda guerra mondiale Suite Française, dove lui era assistente alla regia e lei recitava. (la Repubblica)

Margot Robbie è incinta: in arrivo il primo figlio

Sposata dal 2016 con il regista e produttore cinematografico, Margot Robbie è stata inoltre ritratta in alcuni scatti riportati in esclusiva dal “Daily Mail” durante una vacanza sul lago di Como mentre mostrava il pancione indossando un crop top bianco abbinato a un tailleur nero. (Whoopsee)

Margot Robbie è incinta. La star di Barbie è in attesa del primo figlio, insieme al marito Tom Ackerley. Nessun annuncio ufficiale, almeno per ora. Tuttavia, la notizia viene data per certa da People, di solito piuttosto affidabile quando si tratta di star di Hollywood. (Grazia)

L'attrice aveva sfoggiato un tubino nero che non lasciava immaginare la gravidanza, anche se con il senno di poi la balza posizionata proprio sulla pancia appare decisamente strategica per nascondere i primi accenni dell'attesa. (Vanity Fair Italia)