Allenamenti Castel di Sangro, la prima parte sarà a porte chiuse: il motivo

"Anche qui saranno molte le seduta a porte chiuse (in Abruzzo, a dire il vero, le hanno fatte tutti i suoi predecessori ovvero Gattuso, Spalletti e Garcia). Conte, però, le farà tutti i giorni. La prima parte del lavoro è quasi sempre senza pubblico, con un lavoro lontano da spie e curiosi, in quello che è chiamato campo B: poi, la seconda parte aperta ai tifosi. Il Napoli è l'unico club italiano a mostrarsi così ai propri fans". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“I tempi si possono anticipare se la difesa funzionerà al meglio, ma evitiamo di dare pressioni a Conte. L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Non c’era solo Kvara ieri mattina presente a Castel Volturno. Al raduno dei nazionali sono stati convocati Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Buongiorno e Lobotka. Tutti hanno conosciuto il nuovo allenatore e si sono sottoposti ai test. (Ottopagine)

Non c’era solo Kvara ieri mattina presente a Castel Volturno. Tutti hanno conosciuto il nuovo allenatore e si sono sottoposti ai test. (ROMA on line)

Il Napoli dorme a Rivisondoli, c’è un motivo preciso dietro la scelta: il retroscena

Il Napoli poco prima delle 13.30 è arrivato all'hotel di Rivisondoli. Comincia così ufficialmente il secondo ritiro di Castel di Sangro che durerà fino al 9 agosto. Foto Il Napoli è arrivato a Rivisondoli, comincia il ritiro! Nel pomeriggio l'allenamento (Tutto Napoli)

Nel primo giorno di allenamento del Napoli di Antonio Conte a Castel di Sangro bisogna registrare un gesto da brividi per Giovanni Di Lorenzo. Dopo i giorni trascorsi a Dimaro, il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il ritiro di Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche perché in questa maniera l'hotel è più facile da blindare, visto che per raggiungerlo c'è un lungo sentiero presidiato dalla security del club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)