Bara bianca per Sharon Verzeni, al via i funerali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

A Bottanuco i funerali di Sharon Verzeni 03 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la funzione nel comune regnava un irreale silenzio, rotto soltanto dalle parole dei cittadini che, alla spicciolata, abbandonavano la chiesa dove si sono tenuti i funerali. La 33enne era nata e cresciuta proprio a nella piccola cittadina in provincia di Bergamo, tanto che oggi, sabato 3 agosto, a Bottanucco è giornata di lutto con negozi chiusi e bandiere a mezz'asta. (IL GIORNO)

Si stringono nel primo banco. E quando la cerimonia è iniziata da poco e le voci del coro si levano tra le navate, accompagnate da un sottofondo di chitarra, papà Bruno Verzeni ha un momento di cedimento. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“Un angelo è volato in cielo. Fuori dal municipio bandiere a mezz’asta: il Comune ha indetto una giornata di lutto cittadino. (OglioPoNews)

La preghiera e' affinche' "la conversione possa in qualche modo diventare anche redenzione, perche' piu' nessuno debba vivere un'esperienza come questa, per colei che e' morta ma anche per i suoi familiari che rimangono con questo dolore e rimpianto". (Tiscali Notizie)

Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio: è caccia al killer. Ci sono dettagli inquietanti che gli inquirenti ancora non riescono a spiegare. (leggo.it)